|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sony Vaio VGN-NS11E/S COMPLETAMENTE NUOVO!!CON REGALO!!!
VENDO
Sony Vaio VGN-NS11E stupendo VAIO mod. VGN-NS11E/S,molto resistente agli urti grazie al materiale ultra resistente. Il notebook è sempre stato tenuto in maniera maniacale e sempre conservato all'interno della sua custodia. Non presenta nessun graffio o ammaccatura e lo schermo non presenta dead-pixel. E' ancora valida la garanzia per quasi 2 anni. E' un "ultraportatile" dotato di look ricercato, connettività ad alta velocità, complete funzionalità audio-video per il lavoro o per il divertimento e tanto altro ancora. IN TUTTO QUESTO AVRETE IN REGALO LA BORSA PER NOTEBOOK DELLA TRUST + IL MOUDE SEMPRE DELLA TRUST. Su richiesta è possibile istallare office 2007 originale,nero 7 sempre originale e tanti altri software,tutto questo sempre gratis. Per l'invio di foto o qualsiasi altra informazione contattatemi su: [email protected] sono completamente disponibile a qualsiasi domanda o dubbio. Ultima modifica di vitiellofra : 11-09-2009 alle 09:31. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di vitiellofra : 11-09-2009 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
CIao
Mi puoi dire dove ho commesso errori?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
se te lo dico ti risparmio la lettura del regolamento e penso sia importante che tu lo legga attentamente.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
SHOP_DOMY
Provvederò immediatamente nella modifica dell'oggetto e nell'aggiunta delle cose che mancano.La ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
chiudo
leggi il regolamento prima di aprire un'altra discussione non mandarmi pvt con richiesta di aiuto....il regolamento è chiarissimo e curato in ogni suo punto...basta avere la pazienza di leggerlo TUTTO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.