|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Configurazione dsl-2640b
il problema è al quanto complicato però prima vorrei sapere se è possibile configurare il d-link 2640b con firmware 4.00 come access point...se la risposta è positiva allora vi espongo il resto del problema...
grazie a chiunque risponda..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Basta disattivare il DHCP server. Vale per qualunque router wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il mio problema è molto piu complicato...allora
palazzo 1 adsl -> modem/router dsl2640b ->wireless da qui tramite collegamento wireless al palazzo 2 antenna wireless -> DWL-G810 -> dsl2640b il problema è che il dwl-g810 mi da un solo ip quindi posso collegare un solo pc quindi avendo questi pezzi a disposizione come posso portare il segnale all'altro palazzo pero potento collegare piu di un pc sia in wireless che con ethernet ??? se qualcosa non è chiaro rispiego.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Leggi i link che ho in firma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mmmm quali dei tre....spero non ti riferisci ai due link riguardanti l'illegalità è la normativa.... perchè non mi sto appoggiando sulla wireless di qualcun altro....ma bensi è la mia linea adsl che sto usufruendo tutt ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi riferisco alla condivisione ADSL e all'attraversamento di suolo pubblico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si ho letto entrambi i link riguardanti le normative e tranquillo non violo nessuna legge....pure perchè il segnale non attraversa strade o suolo pubblico... perchè giustamente io ho scritto palazzo e quindi si puo pensare che sto in città.....ma in realtà sono entrambi edifici che stanno nella stessa proprietà privata...un sorta di condominio/parco privato.....e che non vorrei farmi un altro abbonamento e pagare 45€ al mese qundo invece posso utilizzare la mia stessa connessione visto ke sono pochi metri di distana...tutto qui...
è fattibile??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il dlink è solo client. Quindi se non vuoi acquistare altro, puoi solo attivare l'ics su quella connessione sempre che il PC abbia un'altra scheda di rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
fin ad ora cosi sto facendo....collego il cavo ethernet al pc e poi lo ripeto tramite la scheda wireless del pc....però il raggio di copertura è di max 6 - 7 metri perciò volevo collegare un router almeno coprivo metà appartamento....
grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.