|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
|
IMAC (OSX 10.5.8) problema spegnimento
Ciao,
mi servirebbe un vostro parere. E' da qualche giorno che il mio fido IMAC 24 pollicioni presenta qualche problemino durante la fase di spegnimento. Praticamente quando vado sulla mela e clicco su spegni la procedura di spegnimento inizia, scompaiono le icone però poi mi si blocca con il cerchietto al centro dello schermo come se stesse caricando. Aspettando non succede nulla e sono costretto a spegnere manualmente. Di recente non ho installato nulla di nuovo.... Avete qualche suggerimento?? Grazie mille!! Buona serata.
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta..."" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.



















