|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
info sull upgrade a windows seven..
Ciao ragazzi ho un diversi dubbi sull upgrade ,anche se ho cercato non ho trovato delucidazioni :\ passiamo al dunque
l upgrade e un vedo dvd con windows vista o contiene solo il suo aggiornamento? quando fai l upgrade mantieni i file oppure perdi tutto come formattare? tra un pc con gia installato seven e uno che ha effettuato l' upgrade non c'è differenza o magari l upgrade e stato fatto malaccio quindi non e come avere nativamente seven? Io spero che sia un vero e proprio so da formattare cosi non ci sono problemi.. grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Lo chiamano upgrade ma è in tutto e per tutto il dvd di Windows 7 per fare una nuova installazione pulita, infatti molti produttori tipo HP (per esperienza personale) mettono sul proprio sito anche la guida alla formattazione e alla installazione da zero di Win 7.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
perfetto!.Addirittura meglio acquistare un notebook con upgrade cosi per qualsiasi cosa si puo formattare avendo il dvd giusto? perche se acquisti un notebook il dvd non te lo danno mi ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Esatto
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.