|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
|
Problema con giochi!!!
Premetto che fino ad ieri non ho avuto alcn problema, oggi accendo il PC e qualunque gioco io faccia ho problemi con la grafica:
The Sims 3: a dettagli al massimo prima vedevo tutto ben definito, oggi sempre con questi dettagli c'è una grandissima perdita di texture, come se io avessi abbassato i dettagli, cosa che non ho fatto. Il tutto coronato da spuntoni in 3D che occupano la schermata race driver GRID: Tutti spuntoni in 3D che si vede a malapena il menu COD5: La grafica è uguale, ma le scritte hanno subito una notevole perdita di texture Capite? io non ho ne toccato le impostazioni video nei seguenti giochi ma si vedono tutti con una grafica penosa in più compaiono questo strisce appuntite che coprono lo schermo! Ho provato a reinstallare i catalyst 9.8 ma niente!! Help!!!
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
|
E DAI!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
fai questo test: VMT - Video Memory Test
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.