|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Windows 7 ed Hotspot: problema
Ho installato Windows Seven X64 sul mio portatile, adesso ho problemi a collegarmi ad un Hotspot a cui accedo tramquillamente con VistaX64 ed Xp.
In pratica l'Hotspot funziona così: viene rilevata una connessione wifi NON protetta, ci si connette, una volta aperto un qualsiasi broswer (IE FF etc...) questo apre automaticamente ad una pagina di Login in cui bisogna inserire userid/pw una volta loggati si riesce a navigare. Con VistaX64 tutto và, ma adesso con Seven rileva la connessione e si connette, ma se apro il broswer non appare la pagina di login, anche inserendo manualmente l'indirizzo non apre nulla. La diagnostice dice: ![]() NON riesce a risolvere automaticamente il DNS, che come da istruzione và lasciato con "ottieni automaticamente Dns", eppure la connettività e buona e dei pacchtti passano: ![]() ![]() Ho provato ad impostare manualmente il DNS come riportato in figura, ma non cambia nulla. Da cosa può dipendere sto problema? P.s. Inutile dire che ho già contattato il fornitore del servizio, non sapeva manco cosa fosse windows 7, mi hanno consigliato di installare XP .... Help
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.