|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[OT] Ciao, mi chiamo Mailor e ho un problema con l'alcool
No, non è vero (beh un pochino si, ma non tanto
In realtà volevo sapere se anche voialtri siete dei maniaci compulsivi dei wallpaper. Io arrivo a sentirmi "oppresso" dal tenere un wallpaper troppo a lungo, ma a volte la ricerca di qualcosa di adeguato si trasforma in uno stress tale da essere quasi opprimente. Giusto per curiosità, siete malati anche voi o sono un caso isolato? ps dai non editatemi il titolo come al solito, io mi diverto così
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non cambio wallpaper dall'uscita di Leopard (senza lo snow davanti
Stessa cosa anche al lavoro Poi, ovviamente ognuno fa cio' che vuole
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
beh...forse non arrivo alla dipendenza ma in effetti piace cambiare spesso anche a me...non sei l'unico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Cambio spesso, passo da roba presa da interfacelift a foto mie, a immagini di anime (soprattutto ragazze in gamba), ma non mi definirei un "maniaco": è solo che non riesco a trovare il wallpaper "perfetto", e quando credo di averlo trovato, o trovo gradualmente dei difetti o mi annoio dopo qualche giorno e cambio, anche per uno più brutto.
Tendo a usare dei wallpaper colorati e solari
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Cambio sfondo 3-4 volte all'anno.
Colori… neutri, quindi nero o grigio, tollerato solo qualche sprazzo di colore centrale (dove non da fastidio, visto che è solitamente coperto da finestre). Per capirci, questi sono gli ultimi usati ![]() tutti miei, sia le foto che le eventuali grafiche
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 09-09-2009 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
genio ![]() in realtà ce l'ho pure io questa cosa ma in forma abbastanza lieve... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono dipendente da Interfacelift
http://interfacelift.com/wallpaper_b...te/hdtv/1080p/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io da quando ho upgradato a Snow ho messo lo sfondo del Leopardo di profilo... eccezzzzzzziunale veramente... poi ho 7 gb di wallpaper ma non ciclo quasi mai...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io si! ti capisco, non sai quanto!
ci sono dei momenti che proprio mi innervosisco, e non mi alzo finchè non ne trovo uno che stia bene! e mi succede anche con l'iphone!!! in questo momento sono fortunatamente in uno stato di grazia, uso lo sfondo classico di snow leopard sul mac, mentre sull'iphone ne uno creato dai ragazzi di gizmodo, lo avrai sicuramente visto da un sacco di parti, quello dell'iphone che sorride!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io mai cambiato ...
nè sul fisso a casa, nè sul portatile (vabbè che non è manco mio), nè al lavoro... Tanto alla fine, aperti i programmi di interesse, quando lo guardate?! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: sul loro sito non sono riuscito a trovarlo, me lo potresti postare gentilmente? Ultima modifica di manowar84 : 10-09-2009 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Io ci metto qualche secolo a trovare quello ideale poi lo tengo per altrettanto tempo!
L'unica cosa non riesco a tenere foto reali come sfondo, non so perchè mi da in certo senso "fastido" Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Circa 2 anni fa ero andato in scimmia coi wallpaper... tipo che continuavo a metterli in rotazione, sia sul mac che sul mio forum... avevo scaricato anche un programmino che permetteva di cambiare il wall del mac in base all'orario...
ora però mi è passata la mania, troppo sbatti Tengo quello di default di tiger/leopard, circa 1 mese fa mi ero imposto di cambiarlo su leoprad e mettere quello con le foglie, ma poi mi sn dimenticato e sn rimasto con lo spazio
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
sono un sacco |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
non molto malato. lo cambio in media una volta al mese, l'attuale ce l'ho da giugno però
di solito uso roba molto colorata o donnine, tendenzialmente vestite ovviamente, o foto mie
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Lo cambio regolarmente ogni 3-4 settimane, ma senza eccessivi sbattimenti
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Ma va?
Informatica all'universita'?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

genio

MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB