|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ideona: a-social network?
Sono rimasto registrato su FB per 2 mesetti scarsi, poi ho eliminato il mio account per non dover/poter piu leggere la giornaliera apoteosi della stupidità dei miei "amici" e dei loro "amici" ecc.
Ma non è questo l'oggetto del thread ![]() Infatti stavo pensando, e se mettessimo in piedi un a-social network? Tipo "Face Black-Book" ? ![]() - Vuoi essere nemico di .. ? - Vuoi far sapere a .. che non condividi con lui le tue foto? - Vuoi far si che tutti sappiano che nessuno di loro saprà qual'e il tuo stato d'animo? - Non mi piace questo elemento - Invia un insulto a caso - ecc ![]() Che ne dite? ![]() P.S. casomai qualcuno non avesse colto, è un thread per sfottere un po FB, take it easy eh Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 09-09-2009 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
SEI UN FOTTUTO GENIO!!!
se fossi miliardario ti sponsorizzerei!!! e se non è così complicato da fare voglio partecipare .D ora che ci penso su fb non c'è nemmeno il tasto "non mi piace questo elemento" ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
una grande famiglia felice!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ilguercio : 09-09-2009 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il mio sarebbe stato piu migliore
![]() ![]() l'ideale pero sarebbe poter avere il bacino di utenti di FB su hatebook, in automatico ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclico & useless
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.