|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
consiglio per un 24"
Ciao a tutti...
Chiedo un consiglio per un nuovo monitor... Ho un pc così configurato: MB: Asus P5Q Deluxe CPU: Intel Q6600@3200 c0n Zalman CNPS 9700 LED RAM: Corsair 4GB TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2 Video: Nvidia GTX285 1GB XFX 690M Black ed. 2xDVI HD: 2X WD 320 (raid 0) CASE: Nine Hundred ALIM: Corsair 520 mod. Monitor: 19" Samsung e pensavo che per migliorare il tutto (come mi è stato anche consigliato nella sezione di configurazioni complete) l'unica cosa da cambiare, per ora, è il monitor... Ora io pensavo ad un 24" fullHD voi che mi consigliate? vedevo in giro questi IIYAMA... come sono? consigliate un modello in particolare, o un'altra marca? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I L' Iiyama sono monitor di serie "A" per cui sono consigliabili; però se non specifichi il budget e gli usi prevalenti, diventa dura dare un consiglio mirato...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
grazie della risposta
per l'uso prevalentemente GAMING per il budget non saprei... voglio dire, ok risparmiare, ma punto sempre ad un monitor di qualità basta che non costi un'infinità ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.