|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[CT+SP]Tutto venduto,si può chiudere!
Vendo Wii con il solito bundle con wii sport,1wiimote e 1nunchuck,non in garanzia a 140 euro più spedizioni. In più ho disponibile un wii motion plus a 15euro.
-coda massimo 12ore -possibile scambio con xbox360 jasper Ultima modifica di Steamboy : 14-09-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Io sarei interessato allo scambio.. ma la mia xbox non è jasper.. è quella subito prima
è la arcade con uscita hdmi e ci ho messo l'hd da 20gb + 1 controller wireless bianco in caso fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La mia preoccupazione e per i led rossi,visto che avrei intenzione di "moddarla" e per questo ero interessato alla jasper,non per altro!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Coda per un amico, non so se riesco a confermarti entro 12, domani provo a contattarlo il prima possibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
data acquisto console? Mod? Perfettamente funzionante?
Coda da confermare intanto x scambio a mano a CT
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Acquistata il 30/07/2007,data del mio compleanno. La console è aggiornata alla 4.1 con softmod. ed è perfettamente funzionante. Qualche segno di usura sul nunchuck,ma niente di rilevante. Per altre info a vostra disposizione!Per lo scambio a ct si potrebbe anche fare,ma in questo periodo mi sono trasferito nel mio paesello e dista 70km e potrei salire solo quando non lavoro,quindi non saprei!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda post prova 140 euro spedita
Mi metto in coda esclusivamente col post-prova e a 140 euro spedita visto che la garanzia è decaduta e nuova costa 199 euro.......fammi sapere
p.s. per le mie referenze sui precedenti post prova posso metterti in contatto con tutti gli utenti di hardware upgrade che hanno accettato di farlo in più ci sono tutte le mie transazioni sul forum tutte eccellenti e mai una lamentela........sono un utente a prova di bomba direi, tu purtroppo hai solo 25 posts nessun feedback e per di più vendi materiale non in garanzia......mi pare il minimo chiedere il post-prova specialmente dopo le ultime truffe che si sono avute sul forum, niente di personale è solo una forma di protezione da possibili frodi...ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io mi metto in coda per il motion plus a mano a ct
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda,pagamento immediato.Prima vorrei avere qualche garanzia.
pago 170 spedito con corriere e motion plus. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai pvt...ci sentiamo su msn casomai x essere + veloci
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
per davirex88 letto privato,per adesso preferisco spedire,dato che difficilmente riesco a spostarmi con la macchina,causa lavoro. per netcrucher,mandami il link di questa wii a 199 euro,che non sia in offerta o proveniente da mercato estero!per mnz,hai PM pieni a tappo liberali!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Liberati
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi fai tu.... HAI PVT
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) Ultima modifica di davirex88 : 11-09-2009 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
eccolo
Quote:
http://www.shoppingtech.it/?page=scheda.php&id=7223 preciso pure che il negozio è in campania (caserta) e offre il ritiro gratuito dell'oggetto.....
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda in quando il venditore non può garantirmi 3giorni di prova,xchè preferisce spedire.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Vendut tutto a MNZ,pagamento effettuato,lunedi in partenza!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se fosse in garanzia sì
Se fosse in garanzia certo che lo sarebbe.......ciao
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Wii imballata e spedita oggi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.