|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Pinnacle Studio 12 e multicore
Salve gentile forum ho una domanda per voi.
Con il sistema in firma, quando passo alla codifica del filmato in Pinnacle Studio 12 purtroppo tutti e 4 i core vengono utilizzati mediamente del 35%. E' normale, mi sono perso qualcosa, del tipo qualche patch, oppure è tutto nella norma? Credevo sfruttasse di più la potenza dei multicore il programma. Effettivamente ci mette 1 ora a cuocere 1 ora di filmato avi non compresso. Grazie per chi saprà rispondermi o mi dirà le proprie esperienze.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
E' la stessa cosa che capita a me!
Forse bisogna installare gli aggiornamenti, anche se mi sembra strano visto che le prestazioni dovrebbero essere fondamentali in programmi del genere...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ohi dopo tanto tempo finalmente qualcuno che risponde! non ci speravo quasi più. Sul web per ora la ricerca di una soluzione è stata infruttuosa e l'aggirnamenti nuovi non ce ne sono.
![]()
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Boh, io sto provando adobe premiere cs4... E' molto professionale ma non è proprio intuitivo per chi (come me) è alle prime armi...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.