|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
[MO+BO] Cerco Nokia spinotto piccolo
Modificato.....
Cerco telefono nokia (e alimentatore) FUNZIONANTE consegna a mano. REQUISITI spinotto alimentatore piccolo (quello nuovo). NON SONO IMPORTANTI ma apprezzate supporto UMTS supporto HDSPA, schermo a colori, spinotto 3,5 SONO ASSOLUTAMENTE ININFLUENTI la durata della batteria, la fotocamera, le condizioni della cover, supporto schede SD. Insomma un mezzo cesso ma relativamente recente. Rovistate nei vostri cassetti. Consegna a mano con test di funzionamento. Offro 5 euro ma seconda del modello potrei arrivare a 20. Ultima modifica di mail9000it : 16-09-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
n73 perfetto...ma non rientra nel prezzo...puoi farmi in pvt un'offerta..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x neo47neo
Per l'uso che devo farne voglio spendere il meno possibile.
Per 14 euro potrei prendere un nuovo alimentatore per il sony k608i del 2006 che uso ora. mi interessa un nokia perchè in caso di necessità potrei utilizzare l'alimentatore con il mio e51. In questo momento mi è venuto un dubbio sulla necessità del supporto UMTS e telefoni nuovi senza UMTS si trovano nuovi a 25 euro. Questa sera controllo meglio. Offro molto poco perchè lo uso solamente attaccato alla corrente e la batteria non mi serve a nulla. CIAO Ultima modifica di mail9000it : 09-09-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Modificati i requisiti
Ho controllato e il supporto UMTS non è obbligatorio.
Ho modificato di conseguenza il primo post. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho un 6280 della 3... posso dartelo a 20 spedizione compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.