|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9
|
Upload dati apparentemente inspiegabile
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se è possibile sapere quali dati sta uploadando il computer. Mi spiego meglio: di punto in bianco il programma di gestione della mia connessione (alice mobile) segnala che il pc inizia ad uploadare. In un paio di ore di connessione ha trasmesso oltre 200 MB! (l'ho visto dalla cronologia del programma di gestione connessione). Qualcuno mi sa dire come mai? ho fatto fare gli scan ad ad-aware e a spybot dopo averli anche aggiornati ma sembra che non ci sia niente.. Può dipendere dal fatto che ho scaricato un film da mininova.org l'altra sera ed è entrato in "condivisione" come accade per e-mule? Inolte ho anche e-mule ma era spento mentre l'upload procedeva ugualmente.. Chi può illuminarmi? C'è qualche modo per interrompere la cosa visto che ho la navigazione limitata a 9 Gb mensili e non vorrei che me li finisse tutti il "fantasma degli upload"?!
Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1044
|
a parte che quello che hai fatto è illegale e vietato dal regolamento del forum, hai controllato che nessun software p2p oltre a emule è attivo? (torrent ad esempio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9
|
ciao energy, grazie per la risposta. ohibò, lo so che la legge non ammette ignoranza ma in tutta sincerità non sapevo che fosse illegale scaricare da un torrent (alla comunissima portata di chiunque!). beh se è così, mea culpa.. E chiedo venia anche per l'infrazione del regolamento del forum.. devo averlo letto troppo rapidamente e non ho fatto caso a qualcosa (forse non si può "pubblicizzare" un sito torrent? ti riferisci a questo? Mi scuso nuovamente)
credo comunque di aver risolto. ho rimosso il film dai download presenti sull'acceleratore e magicamente il pc ha smesso di uploadare.. forse ciò che viene scaricato dai torrent automaticamente diventa un p2p.. forse proprio per farlo diventare "legale".. Non saprei proprio.. comunque me li vedrò in streaming i telefilm da oggi in poi.. faccio prima ed evito guai.. grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11456
|
Quote:
![]()
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.