Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 20:37   #1
Franklupazzo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Facebook e suono gracchiante

Cari amici volevo porvi un quesito che da un pò mi turba enormemente. Avete presente quel bel suono da Ronco appena stappato che riproduce la chat di facebook quando arriva un messaggio? Beh a me è diventato un suono gracchiante fastidiosissimo da ascoltare. Ho notato che disabilitando quicktime il suono scompare totalmente. Ho provato a reinstallare l'ultima versione di quicktime nonchè le precedenti partendo dalla 6 ma il suono riprende bello come prima solo per pochi minuti poi ritorna il solito gracchiante fastidiosissimo. Ho anche provato ad installare quickalternative ma senza risultato. La cosa bella è che con explorer e disinstallando quicktime tutto funziona bene (audio della chat intendo) sempre che riesca ad entrare nella chat (8 su 10 non entra) per un messaggio di errore nella visualizzazione della pagina(sempre con ie).Ho anche provato ad assegnare a quicktime il supporto totale per tutte le estensioni dei file ma non cambia nulla. Fatto lo stesso per mediaplayer ma niente. Pensando fosse un virus ho anche formattato il pc ma senza risultato. Cosa fare? Confido in un aiuto da parte dei guru del sito. Grazie anticipatamente. I love Firefox! I love Firefox! I love Firefox! I love Firefox!
Franklupazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:06   #2
Franklupazzo
Junior Member

Mi correggo.....anche modificando il wave con altro plugin il suono rimane gracchiante. Potreste gentilmente elencarmi i vostri plugin multimediali installati e le varie voci in strumenti/opzioni/applicazioni di firefox come sono settate?
Old 09-09-2009, 09:42   #3
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
file audio madiaplayer
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 10:03   #4
Franklupazzo
Junior Member

Non credo che mediaplayer sia l'unico plugin installato anche perchè altrimenti facebook comunque ti chiede di installare quicktime.
P.S. Sotto la voce strumenti/opzioni/applicazioni di firefox se volessi cambiare il plugin per leggere i file audio, sotto la voce "usa altro" dove vado a spulciare ovvero in quale cartella si trova il plugin di mediaplayer?
Old 09-09-2009, 14:25   #5
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

a me non lo ha mai chiesto quiktime, essenziale solo per itunes infatti non usando itunes non possiedo in nessun pc quiktime
Old 10-09-2009, 00:23   #6
Franklupazzo
Junior Member

Se gentilmente allora puoi postare i plugins di firefox che hai installati e la lista dei plugin che ti aprono i file audio in firefox....grazie
Old 10-09-2009, 07:14   #7
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

hai verificato che wmplayer funzioni correttamente?
intanto, ti metto lo screen di firefox su debian:

Ultima modifica di xcdegasp : 10-09-2009 alle 07:18.
Old 10-09-2009, 09:05   #8
Franklupazzo
Junior Member

Se vabbè......dall'immagine si evince che non usi nè firefox nè i classici plugins wmp e quicktime....immagino che neanche il sistema operativo sia lo stesso.
Old 10-09-2009, 09:17   #9
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
quello è firefox
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:08   #10
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Franklupazzo Guarda i messaggi
Se vabbè......dall'immagine si evince che non usi nè firefox nè i classici plugins wmp e quicktime....immagino che neanche il sistema operativo sia lo stesso.
quicktime ti avevo già detto che non lo uso su nessun pc, ti avevo anticipato che lo screen che postavo per primo era di debian e riferito a firefox (googla e avrai la conferma anche se è lampante vista la stessa struttura dell'applicativo), ora ti metto i screen di due pc winXP il PC1 è un pc con firefox portable e con solo wmplayer, il pc2 è firefox con vlc e quintessential-player.

pc-1

pc-2

ora levo il disturbo visto che non è una cosa gradita la mia partecipazione.

PS: il contorno verde ai due screen del pc-2 è causato dall'impostazione "esegui in modalità protetta" impostata per firefox nel firewall OnlineArmor in questo modo firefox viene eseguito come utente non amministratore e questa modalità quando è attiva incornicia le finestre di quel programma con il colore verde.

Ultima modifica di xcdegasp : 10-09-2009 alle 10:10.
Old 11-09-2009, 00:15   #11
Franklupazzo
Junior Member

Assolutamente.....apprezzo l'impegno.....credimi. Grazie mille adesso provo come te
Old 11-09-2009, 00:20   #12
Franklupazzo
Junior Member

Ho provato a fare una disinstallazione profonda con revo uninstall di quicktime ed installare solo il plugin di windows media player ma.....tadadààààààà.....mi chiede di installare quicktime. Lo installo e come per magia anche a braccetto con wmp plugin gracchia comunque.
Old 11-09-2009, 07:30   #13
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Ho provato a fare una disinstallazione profonda con revo uninstall di quicktime ed installare solo il plugin di windows media player ma.....tadadààààààà.....mi chiede di installare quicktime. Lo installo e come per magia anche a braccetto con wmp plugin gracchia comunque.
devi disinstallare quiktime e itunes, poi in firefox sezione plugins elimini quiktime, poi riavvii
Old 11-09-2009, 12:33   #14
Franklupazzo
Junior Member

Itunes non l'ho mai installato, disinstallando quicktime scompare il plugins di firefox ed ho anche riavviato......sono mesi che ci giro intorno le ho provate tutte. Io credo che sia proprio un problema del sito con firefox perchè l'ho provato a casa di altre persone e gracchia anche a loro mentre con ie è una favola......boh
Old 13-09-2009, 17:00   #15
Franklupazzo
Junior Member

A quanto pare non simao riusciti a risovere un bel niente......almeno vorrei sapere se ci sono iscritti al forum che hanno questo tipo di problema con firefox e quicktime
Old 15-10-2009, 21:25   #16
sXe
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
A quanto pare non simao riusciti a risovere un bel niente......almeno vorrei sapere se ci sono iscritti al forum che hanno questo tipo di problema con firefox e quicktime
Si, ha iniziato a farlo anche a me. Mi chiede quicktime. Ma non ci penso proprio a metterlo.
sXe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 23:00   #17
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
solo l'effetto gracchiante del suono c'è o vi sono altri difetti?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian