|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm] vendo o scambio PES 2009 (scambio con fear 2)
ciao a tutti,
vendo pes 2009 versione pal-ita (non inglese importato) per ps3. prezzo 16euro inclusa raccomandata, pagamento postepay. valuto scambio con fear 2 per ps3, e con cod4 per ps3 ciao a tutti
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 21-09-2009 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
coda ricarica immediata postepay
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, scusate la risposta in ritardo.
ritiro l'oggetto dalla vendita, lo porto al blockbuster così pago di meno pes 2010 grazie si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.