|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
[BG + Provincia] Vendo N95 8Gb & E71
Salve a tutti!
Vendo N95 8Gb, quello tutto nero che è la seconda versione riveduta dell'N95 con le correzioni fatte da Nokia riguardo alla memoria interna e allo schermo leggermente più grande, passato dai 2,6 pollici ai 2,8. Non ha mai avuto problemi di ogni sorta. L'ho preso a metà aprile, pagato allora 469€ in quanto No Brand. Cosa significa? Che gli aggiornamenti Nokia sui modelli senza brand li fa uscire molto prima dei vari TIM,H3G e Vodafone. Lo vendo a 250 comprensivo di 6 programmi (già installati,ma anche messi su CD x sicurezza nel caso si debbano rimettere sul telefonino). Sono: -->ProfiMail,x usare ovunque la E-mail; -->SmartMovie,x convertire e vedere i film sul cell; -->X-plore,1 sorta di Esplore Risorse di Windows; -->Handy Taskman,che fa vedere le applicazioni in uso,quanta memoria del cell è libera e quanta memoria integrata è usata; -->Handy Clock,che fa impostare allarmi multipli,vedere i fusi orari di varie città,etc. ; -->Handy Converter,che fa vedere varie conversioni:valute,peso,lunghezza,etc. . N.B.: Non sono stati scaricati da eMule e/o Torrent, sono registrati a mio nome. L'altro cell è l'E71. Uno dei Nokia adatto agli uomini d'affari più venduto in quanto fatto molto bene. Era della 3 e l'ho sbrandizzato. Lo vendo a 150€. Anche su questo, posso mettere i programmi della famiglia Handy. Compresa nel prezzo,microSD Sandisk da 4Gb. L'N95 8Gb ha la garanzia fino ad aprile 2011, invece l'E71 al agosto 2010. Rispondere solo se interessati veramente. Un saluto a tutti. N.B.: Nei prezzi sono escluse le spese x Pacco Celere 3 + assicurazione, altrimenti scegliete voi il metodo di spedizione. X il pagamento preferirei Paypal, nel caso non avete l'account, bonifico bancario anticipato o se proprio, Postepay. X chi non si fida del sottoscritto, non fare offerte/richieste. Grazie. Ultima modifica di zanialex : 01-10-2009 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Vicenza ( provincia )
|
ci provo, tanto tentar non nuoce..... può interessare questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post28543638 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non scambio.
Spero di venderli così compro l'iPhone 3GS da 32Gb. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato all'e71
condizioni, colore? sarei molto interessato ma vorrei vedere prima le condizioni |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
interessato all'E71
e possibile avere foto? quanto puoi limare fammi sapere anche in pvt
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
interessato all'e71, sono di bg, condizioni del cell? egni d'usura?
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Salve a tutti!
Domani metto le foto per chi volesse vedere i segni d'usura. Scusatemi ma non sono stato bene. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok attendo con ansia
confermo la coda
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
c'è il marchio 3 sul cellulare?
sempre molto interessato a concludere |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@thund3r
Nessun logo sulla scocca. Se sei interessato, possiamo concludere. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
venduto?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@Fabioman90
A quale saresti interessato? A l'E71, o l'N95 8Gb? Piccolo aggiornamento prezzi: -E71 da 220 a 210 spese comprese x Pacco Celere 3 + assicurazione. -N95 8Gb 290 idem come sopra. X il pagamento preferirei Paypal, nel caso non avete l'account, bonifico bancario anticipato. X chi non si fida del sottoscritto, non fare offerte/richieste. Grazie. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è la versione black steel?
Lo scontrino c'è? Ultima modifica di Fabioman90 : 16-09-2009 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@Fabioman
No, è la Grey Steel. Sì, c'è lo scontrino. Di dove sei? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono da verona.
Ma dalle foto mi sembra molto scuro il colore,o sbaglio? Scontrino di quando? Ultima modifica di Fabioman90 : 17-09-2009 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@Fabioman
Ciao! Vuoi che rifaccio le foto? Non ti assicuro niente però. Per lo scontrino, come scritto nell'annuncio modificato, la garanzia dura fino a luglio/agosto 2010. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se non interessano più a nessuno, potete anche chiudere il thread.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@thund3r
@theking22 @Fabioman90 Scusatemi se non ho più risposto a nessuno, ma non sono stato bene in questi ultimi giorni. Se siete ancora interessati, chi era primo nella coda, mi dica cosa ne pensa dei "nuovi" prezzi. Fatemi sapere. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io lascio ho concluso da un'altra parte.
grazie lo stesso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.