|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Email su pagine bianche!?!?!?!?!
Oggi mi hanno fatto notare che la mia email è su pagine bianche
ma come è possibile??
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Se è su pagine bianche non c'è. Altrimenti non sarebbero bianche
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io comunque certe informazioni le terrei per me.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non ricordo
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare. Non risulta nessuna email associata al mio nome.
Sicuramente è una bella seccatura avere email associato al proprio nome e numero di telefono, però poi ho pensato: Uso una email per lavoro ed all'università del tipo [email protected]. Qualunque quadrumane dotato di pollice opponibile può cercare il mio nome su paginebianche ed ottiene indirizzo e numero di telefono. La mia privacy non è così privacy Vabbè, spero di non ritrovarmi nessuno sotto casa per proteste varie!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
A parte gli scherzi, ma non hai proprio idea di come potrebbe essere successo? Magari, ripensandoci meglio, hai dato la tua email per qualche motivo durante l'attivazione del telefono? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Se è colpa loro, sono stati proprio dei simpaticoni
Hai provato a cercare su google la tua email e verificare se da una ricerca rapida il tuo nome e cognome risultano associati? Potrebbe essere abbastanza fastidiosa la cosa... Anche il percorso contrario potrebbe essere antipatico (da nome --> email) - Ti cerco su paginebianche - Vedo che hai una email associata - Cerco l'email su google - Mi faccio un po' di fatti tuoi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.