|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Overclock definitivo E6850
Cari ragazzi, non sono proprio un newbie dell' overclocking ,ma sto registrando alcune difficoltà che non mi permettono di tenere sui 3,5 Ghz il mio e6850.
La configurazione del mio pc potete leggerla nella firma. Il primo tentativo è stato effettuato usando questi settaggi: FSB Frequency: 388 PCIE Frequency: 101 (dovrebbe dare stabilità, è corretto?) FSB Strap to North Bridge: Auto Dram Frequency: DDR2-973Mhz (le ram da 4Gb sono certificate per i 1000mhz) invece questi sono i voltaggi che ho lasciato su default: CPU Voltage: auto FSB Termination Voltage: auto Memory Voltage: 2,10 (unico valore che ho cambiato per equipararle alla frequenza suggerita dalla casa produttrice) North Bridge Voltage: auto Tra gli extra dell' Asus leggo queste voci di cui vorrei capire il significato: Cpu Margin Enhancement: optimized Cpu Spread Spectrum: auto Pcie spread spectrum: auto cpu gtl refence: auto load-line calibration: auto Così ottengo una schermata blu su windows vista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Clocking Club / Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935893 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.