|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Help me! Nuovo Pc!!!
Salve e complimenti per questo utilissimo forum!
E'da un po' che vi seguo e leggendo i vostri messaggi ora riesco ad orientarmi nel mondo hardware...e non è poco data la mia precedente completa ignoranza in materia. Mi sono deciso a scrivere a voi maghi dell'informatica, perché il mio Pc è da Agosto che si è inchiodato Vi chiedo allora un aiuto per configurare il mio prossimo Pc desktop che userò per office, internet, p2p, video, film, masterizzare, ma no giochi (motivo Ps) o applicativi particolarmente pesanti. Budget 350-400 euri più la spesa del monitor da abbinarci (pensavo tipo 19'') che pure vi chiedo gentilmente di indicarmi o come modello o come caratteristiche (inutile dire che anche questo lo preferirei low-cost! ).Vorrei che sia longevo e, seguendo le vostre discussioni, sono affascinato dall'accoppiata: phenom II *3 BE A790GXH/128 M a questo punto vi prego di completarmi la configurazione (se possibile userei la sv integrata e sono indeciso se aggiungere un dissi per la cpu) e aggiungo che, data la vicinanza, comprerei tutto da Prokoo. Grazie a chiunque vorrà risolvere il mio problema e....siete grandiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
doppio thread,ho già risposto nell'altro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

di indicarmi o come modello o come caratteristiche (inutile dire che anche questo lo preferirei low-cost!
).