|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
PC TouchScreen da parete
Salve,
ho bisogno di acquistare un PC: - da appendere ad una parete per mostrare grafici e statistiche in tempo reale. - con monitor da almeno 20/21 pollici - che sia TouchScreen, in modo da togliere tastiera e mouse, e lasciare continuamente aperta solo un'applicazione gestibile con touch screen. Le prestazioni richieste sono veramente minime, vista la leggerezza del software che dovrà girarci. Poi non deve fare altro: né navigare, ne essere usato per giocarci o altro. Serve solo per mostrare grafici in tempo reale. Avete qualche modello da consigliarmi? Ho visto l' HP IQ830, ma non riesco a capire se potrei appenderlo al muro o se deve stare su una scrivania. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
|
Woow tecnologica la cosa...
troppo costoso. Secondo me fai meglio ad appendere 24" al muro (o TV), in un lato nascosto metti il pc tipo un intel ATOM di piccolissime dimensioni e con un trasmettitore wireless alla tv vedi il grafico, con altrettanto mouse wireless che tieni a portata di mano, fai scorrere i grafici.. Correggetemi se sparo ca**** Troppocostoso quell'HP.. MAgari fra un'anno ho + per quanto svaluta(come ogni cosa), lo puoi trovare nelle uova di pasqua.
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qualche display touch screen si trova anche ma a pressi esagerati (400€ 17 pollici)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No grazie, niente display o TV.
Ho bisogno di un PC integrato tutto d'un pezzo. Non mi devo perdere in configurazioni, incassamenti di PC nel muro, o altri nascondigli. Dev'essere un PC a muro, con schermo touchscreen, per staccare il mouse e tastiera ed usare solo le mani. Il prezzo non è un problema grossissimo. Come prezzo indicativo direi di restare sui 2000 euro. Non è per uso personale, ma professionale. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.