|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
domanda sul pupo
Ciao a tutti.
sono sempre più tentato di comprare il pupo però vorrei sapere una cosa da voi che ne sapete qualcosa più di me in materia.. io ho un PC desktop così configurato: scheda madre ASUS A7V processore AMD Athlon thunderbird 700 mhz 512 MB RAM hard disk un maxtor da 20 gb scheda audio SB live 5.1 scheda video ATI rage pro. volevo sapere se secondo voi il pupo come prestazioni equivale al mio pc perchè per ammortizzare un pò la spesa vorrei venderlo. non vorrei però fare una cazzata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
scheda audio a parte e ram il pupo se o beve!!!!
vai tranquy...io c'ho sostituito un desktop cpsì configuato: k7 600 512mb ram hd 10gb g400 sb live ecc e non ne sono affatto pentito! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
grazie.
se anche qualche altro mi può dare il suo parere è sempre bene accetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Certo che ce lo sostituisci.
Ma quanto ci tiri su? Un secondo PC potrebbe sempre servirti, per metterlo in rete ad esempio, oppure per masterizzare senza spendere le cifre esagerate che costano quelli portatili... La cifra che ti danno dipendera' quasi esclusivamente dal monitor, dato che il resto varra' si e no sulle 500mila ![]() Non è un grande ammortizzare se ci pensi ![]() Fara' amicizia col pupetto ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.