|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[To+ss]Vendo "Scene it? Campione d'incassi" e "Scene it? Lights, camera, action"+4pad
Come da titolo vendo i 2 giochi di "scene it" inclusi i 4 pad wireless, tutto perfettamente funzionante, usati solo due volte, pagamento con postepay o paypal, il tutto a 55 euro ss comprese trattabili, pagamento con ricarica postepay oppure paypal, spedizione con paccocelere 3
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Ciao io mi metto in coda per il secondo scene It
perchè ho gia i 4 pad wireless ed il primo gioco
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
risposto in pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
I 4 pad e scene it campione d'incassi venduti, rimane scene it il prima, lo vendo a 15 euro ss comprese in raccomandata pagamento con paypal o ricarica postepay
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Gioco arrivato in un lampo!
Grazie ed Up per stefano che è stato un ottimo venditore ciao alla prox
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
perfetto, grazi e anche a te pagamento rapidissimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up, scene it luci camera e azione a 14 ss comprese
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

perchè ho gia i 4 pad wireless ed il primo gioco
TIFOSO NAPOLETANO DOC