|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
HELP ME
Salve, ho postato il mio problema nella sezione "Motherboard, Chipset & RAM" perchè è un dilemma che riguarda le ram.
Mi è stata chiusa perchè ero nella sezione sbagliata e dovevo postare il problema nella sezione "Configurazioni complete PC desktop". Adesso non capisco perchè mi è stata chiusa!! Dove ho sbagliato?? Dove mi devo rivolgere per il mio problema?? Premetto che ho fatto un paio di ricerche sul forum, ma anche fuori dal forum e non trovo una risposta al mio problema. Grazie a chi mi vorrà aiutare |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
preambolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042468 e ora 15min dopo aver aperto questo INUTILE thread mi hai mandato pvt.. la scusa che sei nuovo (insomma, neanche tantissimo, 2 mesi e quasi 200 post dovrebbero bastare per capire) non è una scusa valida e anzi chi è nuovo DEVE leggere le regole del forum e delle varie sezioni la tua domanda può essere posta in un thread che parla di ram in generale o in quello della tua mobo.. oltretutto info, la tua mobo, che qui non è stata neanche riportata dopo che in mobo ti era sta stato chiesto e che puntualmente anche nel precedente 3d ti è stato nuovamente chiesto.. pensi che gli utenti abbiano la sfera di cristallo e sappiano con essa che configurazione hw hai per poterti consigliare? basta quel minimo di ragionamento per arrivare a capire come usare il forum al meglio. ritengo di averti dato le risposte che volevi e che ora tu sappia fare una ricerca ad hoc per risolvere il tuo dubbio. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.