|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio mobo + RAM socket AM3
Io possiedo i seguenti componenti:
AMD Phenom II X3 720 black edition Artic Cooling Freezer Extreme Rev.2 Corsair HX620W HD Western Digital 500 GB ATI HD4850 vapor-x Case Gigabyte 3D Aurora All'inizio montavo questi componenti sù di una vecchia mobo AM2+ con RAM DDR2 che decisi di non cambiare quando feci l'upgrade di CPU e scheda video. Ora purtroppo la vecchia mobo mi ha lasciato e quindi ho deciso di acquistare una mobo AM3 e RAM DDR3. Avendo una CPU balck edition ed un buon dissi CPU vorrei sfruttarne le potenzialità in OC. Leggendo qualche recensione ho notato queste due mobo: MSI 790FX-GD70 Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P Parlano molto bene della MSI ma credo che siano un pò costose per il mio budget (vorrei stare nella fascia dei 100/130 euro). Quindi vi chiedo cortesemente se esistono buone mobo AM3 meno costose di quelle che ho addocchiato che potreste consigliarmi o se vale la pena puntare sù una di queste due. Per quanto riguarda la scelta delle RAM anche qui sono un pò in difficoltà perchè sono rimasto alle DDR2 e ci sono cosi' tanti modelli... quindi vorrei almeno un consiglio che mi indirizzi nella scelta. Anche qui non vorrei spendere un'enormità... starei sulla fascia media. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Chiedo scusa |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.