|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(Palermo) vendo console xbox360 ancora in garanzia con scontrino
Come da oggetto vendo console xbox360 ancora in garanzia con scontrino,con ventola esterna per raffredamento, 2 hard disk, uno da 20 Gb, ed uno da 60 Gb, 2 joypad , uno wireless e l'altro con il filo, 2 cuffie per il live, ovviamente tutti i cavi appositi +i seguenti titoli originali:
SBK 08 FALLOUT 3 GEARS OF WAR 1 PES 2009 BUNDLE VIVA PINATA + FORZA MOTORSPORT 2 RESIDENT EVIL 5 RACEDRIVE GRID STREET FIGHTER 4 PRINCE OF PERSIA Vorrei vendere + cose possibilmente in blocco, non accetto scambi perchè non mi serve nulla, il prezzo della console con i suoi cavi e le ventole di raffredamento è di 90 euro incluso le spese di spedizione, hard disk da 20 Gb + una cuffia live 35 euro, i 2 joypad 50euro, una cuffia 5 euro, i giochi vanno dai 10 euro fino ai 25 dipende dal titolo, mentre l'hard disk da 60 Gb lo cedo al prezzo di 50 euro, ovviamente il tutto è da considerare escluso le spese di spedizione, tranne dove menzionato. Ovviamente + cose verranno prese in blocco + potrò venirvi incontro. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
quanto mi fai la xbox ( scatolo + accessori + cavi + cuffia che è compresa nel bundle originale )+ HD 60GB + 1 Joypad Wireless? poi la xbox e falcon o jasper?? ed e HDMI? cmq coda...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Manca lo scatolo, per il resto quindi console con in + le ventole di raffredamento, + cavi+ cuffia + hard disk da 60 Gb + 1 joypad wireless posso darti il tutto per 160 euro spedita ha anche l'uscita per l'hdmi ed e' una jasper,fammi sapere al + presto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quanto RE5 spedito in racco? E' completamente in italiano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
mmh... cmq a me nn interessa il sitema di raffreddamento e possibile eliminarlo? con un eventuale limata? se mi fai un buon prezzo la prendo.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ti farò sapere al + presto, devo vedere se eventualmente posso venderlo separatamente, ma mi sembra un po difficile.Vedo un po e poi ti dico.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.