|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Castelli romani + sped] Sony Ericsson M600i smartphone symbian touchscreen
Come da titolo vendo il mio sonyericsson m600i. nero no brand, tenuto veramente bene, comprensivo di scatola originale, doppia batteria, caricabatteria, auricolare stereo, cavo dati e scheda di memoria da 512mb.
Purtroppo ho perso il pennino ma, o lo potete comprare per pochi euro, o lo usate senza (come faccio io) tanto si possono benissimo usare la dita Essendo un symbian potrete installare tutti i programmi che volete (navigatore, programmi di office ecc ecc) davvero ci si può installare di tutto! E' umts quindi garantisce un'ottima navigazione (io uso opera come browser), ha bluetooth e connessione a infrarossi, tastiera qwerty, ottima ricezione del segnale (davvero impressionante). Che altro.....possibilità di inviare e ricevere email, feedrrs, lettore musicale e lettore video (si vedono sia gli mp4 ma anche i divx se installate programmi deticati tipo coreplayer), convertitore valute e unità di misura, calcolatrice, timer, cronometro e chi più ne ha.... il telefono è in buonissime condizioni estetiche (ovviamente a livello funzionale funge tutto alla perfezione) poichè l'ho sempre trattato al meglio.....sullo schermo ho messo pellicola protettiva brando così da evitare graffi o altro. prediligo lo scambio a mano così potrete vedere di persona il telefono vendo a 75€+ speizione (prezzo trattabile) che mi sembra una prezzo onesto per uno smartphone. Ultima modifica di Knukcles : 08-09-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
XXXXX
non avevo visto il tuo prezzo.. up per te
concluso decine di trattative qui e altrove Ultima modifica di fabrimvp : 06-09-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up.....ritocchino al prezzo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.