|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Pc si accende ma a volte non carica nè Bios nè Vista
Salve ragazzi, e' la prima volta che scrivo sul forum.
Due giorni fa ho comprato i pezi del mio pc e li ho fatt iassemblare da un amico. MOBO: Asus P5q-deluxe P45 Process: intel q-core 2.5ghz Ram:4gb Scheda video:9800 gt Alimentatore 580W integrato con il case Purtroppo a volte mi succede, soprattutto quando sta spento per qualche ora, che quando lo riaccendo il pc prende corrente ma non carica il bios, una volta mi e' capitato che lo ha caricato ma poi non ha proseguito nel caricamento di Vista. POi magicamente dopo 3 o 4 accensioni e spegnimenti carica normalmente e a dir la verita' non mi da problemi anche se sta acceso 10 ore. Chiedo lumi, mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio in anticipo per le risposte che mi potrete dare. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
io ho lo stesso problema con un msi k8n neo4 platinum e un amd winchester 3000+. si accende, fa pure il bip della skeda madre ma poi schermo nero. prima mi bastava resettarlo 3-4 volte adesso non va proprio +.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.