|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[NAPOLI] Cerco Dissipatore per Phenom II
Come da titolo,
cerco dissipatore compatibile con socket AM2+/AM3, più precisamente per Phenom II 720 B.E. Non ho grandi preferenze e non ho grandi richieste in termini di silenziosità, quindi PROPONETE. - precedenza ritiro a mano.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
ciao ho vortex 752 e hiper 212 se possono interessarti contattami su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie
![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ti interessa il coolermaster che vendo in firma ? Potresti anche tenerlo fanless, cioè senza ventole cosi non avrai rumore, oppure con una buona ventola puoi overclockare la cpu senza problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.