|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come collegare portatile a tv analogica?
Salve a tutti da qualche settimana sto impazzendo per cercare di capire come posso fare per collegare il mio Acer 5735z con la mia tv a tubo catodico, ho provato a comprare un cavo su ebay ma non funziona perchè a quanto pare la mia scheda video non dispone della funzione tv-out...vorrei fare questo collegamento per vedere i film in streaming direttamente sulla tv...ora chiedo a voi luminari se esiste una soluzione per risolvere questo problema...spero che possiate aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Secono me anche se trovassi i cavi per interfacciare il pc alla tv la definizione dei film in streaming ad uno schermo grande sarebbe pessima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato a collegare uno schermo lcd a 19" e si vedeva bene...magari non era come vedere un film in bluray ma comunque la risoluzione non era pessima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bè teoricamente dipende dalle porte del tuo computer
Generalmente ti basta trovare (si vendono tanto su internet quanto nei negozi di elettronica di consumo e non) un convertitore Scart-vga (scart-RCA -> VGA) e vai tranquillo. Se poi le periferiche non dispongono di queste uscite cerca un convertitore adatto, ma te la dovresti cavare con meno di dieci euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
hai impostato bene la scheda video dai driver? insomma come schermo esterno ecc ecc??
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se collego il notebook allo schermo lcd del pc fisso si vede...il problema è che essendo l'uscita video vga non la posso collegare ad una tv analogica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.