|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vacanze Natale 2009: che ne pensate?
Ditemi che ne pensate del programma:
17 Dicembre: patenza da Milano Malpensa 18 Dicembre: arrivo a Seoul 18-21: soggiorno a seoul in dolce compagnia (la mia dolce meta' sta studiando ora a Seoul ed il semestre accademico finisce a il 21/22 Dicembre) 21 Dicembre: volo verso Tokyo con AA 21-24: soggiorno a Tokyo 24: Volo verso New York 24-28: soggiorno a New York (pensavo una bella camera al Plaza Hotel - quello del secondo episodio di Mamma ho perso l'aereo) 28: volo per Honolulu 28-ad libitum: Hawaii L'unica cosa che non mi ispira minimamente sono le Hawaii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Perchè non fai Tokyo - Hawaii - New York invece che Tokyo - New York - Hawaii ? Scusa se mi faccio gli affari tuoi, infatti puoi non rispondere,ma quanto ti costa questo scherzetto?
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Domanda legettima! Ho scelto AA - compagnia che odio con tutto me stesso (non c'e' stato UN SOLO volo senza un problema) - per il semplice motivo che vorrei evitare di farmi il continente asiatico + scalo in europa + oceano atlantico + atterraggio in usa. Questo ovviamente perche' partiremo da Seoul. L'AA fa scalo a Tokyo (un paio d'ore di volo da Seoul) e poi atterra a NY passando sul pacifico. Ho messo NY nel mezzo perche' vorrei trascorrere il 25 Dicembre in clima "natalizio". Consumare il pranzo di Natale in un ottimo ristorante panoramico di NY, sperando in un central park innevato, la trovo una cosa molto bella e romantica. L'intero viaggio credo che mi costera' sui 30.000-35.000 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() Posso farti da portaborse ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma come fai a spendere cosi` tanto scusa?
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io sono un tipo piu' da citta'/escursioni. La vita da spiaggia dopo un po' mi annoia. Tuttavia non devo pensare solo a me stesso. Mi han detto che le Hawaii sono un buon compromesso in quanto alla spiaggia si possono associare bellissime escursioni. Vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Solo 10.000 euro se ne vanno in voli. Poi l'hotel di NY costa mediamente $1600 a notte. Aggiungici altri $1000 per il pranzo di Natale. Poi "vivere" per x giorni in maniera dignitosa costa. Fai in fretta a raggiungere il prezzo che ho riportato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
si ma sei il Nano in incognito???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Dico che se puoi spendere 70 milioni delle vecchie lire per un natale, puoi anche fare a meno del parere di noi poveri lavoratori a stipendio......
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Detto questo, mi dispiace per il post inutile, perchè negli Stati Uniti vorrei tanto andarci, anche se per ora non ci sono mai stato. L'unica cosa che mi sento di dire è che magari 5 giorni a New York potrebbero risultare un po' pochi per una visita approfondita, ma considerando il programma e il lasso di tempo disponibile, non credo si possa fare altrimenti. EDIT: @post successivo di :dissdent: Beh si su questo concordo, con una cifra del genere si può vivere più che in maniera dignitosa. Ultima modifica di ARAGORN II : 07-09-2009 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Credo che la curiosita di porre la domanda nuda e cruda "Ma che lavoro fai?" sia venuta a tutti... A me è venuta... ![]() Sono entrato in questa sezione per chiedere quanto avrei potuto spendere per un capodanno per 2 persone a Londra ma già sapendo che molto probabilmente non potrò permettermelo... Ma ora sono troppo demoralizzato anche per fare la domanda... Tornerò nei prossimi giorni... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Fai meno la vittima e vai a fare la lotta proletaria, sara' piu' utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.