|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma (monti)
|
Windows 7 RTM 64 bit, diversi problemi con FF [risolto, problemi del profilo di FF]
ciao ragazzi
ho win 7 rtm a 64 bit e mi sta dando diversi problemi con ff 3.5 i più frequenti sono: quando lo chiudo e poi provo a riaprirlo mi dice sempre: firefox è gia avviato ma non risponde ecc. ecc. e allora devo terminare il processo da task manager. spessissimo mi si bloccano dei siti su alcune pagine, non riesco ad andare ne avanti ne indietro, se poi però esco e riloggo funziona normalmente per un po e poi rifà lo stesso lavoro. con le applicazioi flash è un disastro...soprattutto con quelle di facebook se uso una diquelle (una volta che sono riuscito ad aprirla, perchè almeno 2-3 tentativi li devo fare, ogni volta) tutto il resto della pagina si blocca. io credo siano dovuti a una qualche incompatibilità tra ff ewin 7 perchè sia con opera (32 bit) che con ie (64 bit) non mi da tali problemi... il fattoè che ho necessità di alcuni plugin di ff e quindi non posso ignorare il problema! grazie a tutti dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Win 7 e FF 3.5 li uso anche io perfettamente. Hai provato a creare un nuovo profilo per FireFox ?? Probabilmente il tuo profilo FF è incasinato.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so cosa sia un prfilo FF....
cmq considera che il problema delle applicazioni flasch di dacebook lo ho anche con opera...che però almeno me le apre...dopo un pò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
A me le applicazioni Flash funzionano perfettamente.
Comunque per un profilo FireFox puoi leggere qui: http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione+dei+profili |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bhe non credo c'entri molto...
cmq ho provato più volte a reinstallarlo ma non ho avuto nessun cambiamento.... ma il tuo win 7 è 64 bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Se con il profilo non risolvi puoi seguire questa guida ufficiale FireFox:
http://support.mozilla.com/it/kb/Pro...dei%20problemi |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa nonavevo visto la tua firma!
cmq ho fatto un profilo e sembra andare molto meglio ![]() vediamo se regge! che strano, non ci avrei mai pensato, grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto in Programmi e Utility visto che il problema è di FF.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok...anche se prima non mi dava problemi con win XP....
cmq da poco ha ripreso a dare gli stessi problemi di prima, in maniera meno frequente ma gli stessi....e se ne è aggiunto anche uno nuovo....quando scorro le foto di facebook invece di aprirmele una alla volta me le comincia ad aprire una sotto l'altra...e la pagina mi diventa lunghissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per FF c'è già un thread aperto consiglio di chiedere lì.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.