|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
browser game o giochino ammazza tempo
come browser game ho provato ogame, tribal wars, hattrick e charazay. mi hanno stufato tutti dopo poco tempo.
cerco un gioco per i ritagli di tempo, non per forza da giocare via browser, meglio se multiplayer. m'è piaciuto molto trackmania nations, ma dopo aver sbloccato tutte le piste è diventato un po' poco stimolante (online è monotono). gradirei qualcosa di strategico ma non troppo complicato. non giochi del tipo "tetris" ovvero quelli in cui ogni partita è fine a sè stessa. mi piace molto risiko e adoro l'ambientazione spaziale. per questo ho intenzione di provare quel gioco di cui ora mi sfugge il nome (spaziale, strategico, online... con un client da scaricare... - se mi aiutate a ricordare mi fate un piacere... il nome era tipo "battle star galattica"). requisito fondamentale: free e se si tratta di un browser game, chi paga non deve essere avvantaggiato. sbizzarritevi ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
2 click al giorno x lavorare e via 5 minuti o 5 ore puoi decidere tu quanto dedicare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
sto riscaricando pangya... tempo fa m'aveva preso un sacco, non so perchè smisi di giocarci... però non ricordo più username e password ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dai un'occhiata a wardrome.
può essere ciò che cerchi. non è propriamente "facile", anzi...però ha anche ottime componenti di gioco di ruolo con gli altri player e tante features interessanti http://mmorpg.gamesource.it/console/...me/Recensione/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.