|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
[MI] [PSP] Vendo PSP Slim & Lite 2004 + accessori
Ciao,
come da oggetto vendita splendida psp slim & lite 2004 come nuova, usata pochissimo e ancora in garanzia fino al 31-01-2010. La psp ha la pellicola sullo schermo messa non appena acquistata e mai tolta ed è stata tenuta sempre all'interno della sua cursodia rigida che la protegge ma permette di giocare normalmente. Nessun graffio, nessun segno di usura, è come nuova condizioni da vetrina!! Insieme alla PSP fornisco i seguenti accessori: - Scatola, tutti gli accessori della scatola (batteria,caricabatteria,cuffie mai usate, cavetto usb, manuali), scontrino - memory da 2gb - custodia rigida - custodia morbida - custodia porta UMD morbida - cavetto usb doppia funzione usato un paio di volte (collegamento e ricarica) Ripeto è come nuova, usata pochissimo, è come se fosse appena uscita dalla scatola. Svendo tutto questo al fantastico prezzo di 160 euro!!!! Preferirei la consegna a mano su Milano in quanto non ho proprio il tempo di impacchettare il tutto e andare alla posta per inviarlo. Se proprio devo spedire mi appoggerei ad un negozietto vicino casa che effettua imballaggi e spedizioni ma non so i costi quindi nel caso dovrei informarmi. - valuto anche scambi con cellulari - precedenza assoluta consegna a mano - precedenza al mio prezzo - pagamento in contanti o al massimo con bonifico (anticipato) nel caso di spedizione Di seguito un paio di foto per vedere quanto sia intatta la console ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la psp è modificabile? offro € 70 con ritiro a mano pagamento in contanti.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.