Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2009, 09:18   #1
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18997
[tv series] Breaking Bad

Mi sono visto in una settimana tutte e due le prime serie (7 e 13 puntate).
Qualcuno lo ha visto?

Io ne sono rimasto entusiasto, lo metto insieme a Lost in cima alla mia classifica!
FANTASTICO, e per fortuna che ho voluto vedere la seconda puntata perchè il Pilot di 1 ora mi aveva lasciato perplesso!

Commenti?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 09:31   #2
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3899
Non l'ho visto ma dato che non mi è rimasto altro da guardare provo a spararmi la prima stagione sulla fiducia...
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 09:56   #3
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Ne ho sentito parlare molto bene e l'ho già messo in lista... appena finisco Firefly mi ci butto .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:30   #4
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18997
Come ho scritto nel primo post non lasciatevi influenzare dalla prima puntata (che dura 60 minuti) perchè è piuttosto strana; dopotutto tutti i film, serie tv e anche videogiochi all'inizio vanno digeriti.
Già la seconda puntata è bella e dalla terza in poi è tutto un fiato fino alla 2x13!

Regia IMHO di grande livello! Storia drammatica, tragica e allo stesso tempo tragicomica!

Attendo un vostro feedback
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:45   #5
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16000
di cosa parla?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:48   #6
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18997
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
di cosa parla?
Parla di un uomo, professore di chimica al liceo, sposato con un figlio disabile e una moglie incinta, uomo represso con i soldi che sono sempre pochi e che, un "bel giorno", scopre di avere un cancro ai polmoni in stadio avanzato.
Da un lato la sua assicurazione non è buona e ci vorrebbero migliaia di dollari per tentare un cura tardiva e, dall'altro, è molto preoccupato per la famiglia dopo la morte.
La storia parla di cosa fa per assicurare un futuro alla sua famiglia....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 05-09-2009 alle 11:51.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 14:48   #7
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
un serial molto bello.
sono in attesa della terza serie da fine marzo (ovvero da quando è finita in USA) e ancora non si sa niente
Jesse mi fa morire
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 15:22   #8
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16000
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Parla di un uomo, professore di chimica al liceo, sposato con un figlio disabile e una moglie incinta, uomo represso con i soldi che sono sempre pochi e che, un "bel giorno", scopre di avere un cancro ai polmoni in stadio avanzato.
Da un lato la sua assicurazione non è buona e ci vorrebbero migliaia di dollari per tentare un cura tardiva e, dall'altro, è molto preoccupato per la famiglia dopo la morte.
La storia parla di cosa fa per assicurare un futuro alla sua famiglia....
e la madonna...messo così sembra una tragedia allucinante mi stupisce che non si sia già suicidato con una vita così
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 16:18   #9
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18997
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
un serial molto bello.
sono in attesa della terza serie da fine marzo (ovvero da quando è finita in USA) e ancora non si sa niente
Jesse mi fa morire
Cavolo, non c'è ancora un data?
I ragazzi di Itasa davano l'arrivederci al 2010!!!, ma io speravo in questo autunno
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:39   #10
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Ho visto la prima stagione...a parte un paio di puntate 'poco dense' nel mezzo, mi ha fatto un'ottima impressione. Il personaggio di Walt è fenomenale,un pò come Dexter regge da solo la serie,anche se la sua spalla non è affatto male.
Non a caso Bryan Cranston ha vinto due emmy .
A presto la seconda .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:16   #11
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18997
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ho visto la prima stagione...a parte un paio di puntate 'poco dense' nel mezzo, mi ha fatto un'ottima impressione. Il personaggio di Walt è fenomenale,un pò come Dexter regge da solo la serie,anche se la sua spalla non è affatto male.
Non a caso Bryan Cranston ha vinto due emmy .
A presto la seconda .
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:43   #12
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
marzo 2010 per la 3° stagione
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:05   #13
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Mi sono messo in pari.
Davvero un telefilm eccellente, nel suo svolgimento riesce a farti emozionare in più modi,dalle scene più grottesche a quelle più divertenti o tristi.
Forse il punto forte è proprio la vena ironica di fondo che pervade la serie, nonostante ai protagonisti vada quasi sempre male. Riguardo il finale
Spoiler:
è stata la più grossa presa per il culo a cui sia stato mai partecipe in una serie tv . Per tre episodi hanno insistito con la prima scena della scientifica che analizza la casa di Walt in cerca di indizi e si vedono addirittura 2 cadaveri... peccato che alla fine non sia successo proprio niente .


Comunque sia , la consiglio assolutamente...se non avete tempo rimpiazzate Heroes o qualche altro telefilm scrauso a favore di questo .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:01   #14
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
da premettere che l'attore protagonista è il padre di malcolm in the middle
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:16   #15
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
da premettere che l'attore protagonista è il padre di malcolm in the middle
E soprattutto è un signor attore,visto che ha vinto 2 emmy per la sua parte in questo telefilm .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:19   #16
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 176
io sono ancora fermo alla prima della seconda :'(
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:01   #17
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18997
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Mi sono messo in pari.
Davvero un telefilm eccellente, nel suo svolgimento riesce a farti emozionare in più modi,dalle scene più grottesche a quelle più divertenti o tristi.
Forse il punto forte è proprio la vena ironica di fondo che pervade la serie, nonostante ai protagonisti vada quasi sempre male. Riguardo il finale
Spoiler:
è stata la più grossa presa per il culo a cui sia stato mai partecipe in una serie tv . Per tre episodi hanno insistito con la prima scena della scientifica che analizza la casa di Walt in cerca di indizi e si vedono addirittura 2 cadaveri... peccato che alla fine non sia successo proprio niente .


Comunque sia , la consiglio assolutamente...se non avete tempo rimpiazzate Heroes o qualche altro telefilm scrauso a favore di questo .
Dai, il finale è davvero sconvolgente, però mi ha colpito da matti pure così.
Si vociferava da un pò che gli spezzoni iniziali di alcune puntate fosse uno spoiler al finale, e così è stato.
Ironia strepitosa, imho.


EDIT:
Spoiler:
Comunque non dimentichiamoci che l'incidente potrebbe (anzi ne sono sicuro) non essere un acaxxara fine a se stessa, ma sicuramente ha o avrà un significato
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:04   #18
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2372
l'ho tirata giù e accantonata dopo aver letto la trama...mi pareva troppo una tristezza.
però se dici che merita me la sparo appena ho un po' di tempo....
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:20   #19
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
l'ho tirata giù e accantonata dopo aver letto la trama...mi pareva troppo una tristezza.
però se dici che merita me la sparo appena ho un po' di tempo....
Ma quale tristezza .
Il bello è che il più delle volte si vanno a creare situazioni tragicomiche.
Immaginati un uomo di mezza età,con famiglia,un lavoro sedentario e una vita monotona che si trova a frequentare giovani drogati e spacciatori psicopatici, finendo in un vortice di illegalità crescente.
E' questo il perno su cui ruota la genialità della serie.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:21   #20
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ma quale tristezza .
Il bello è che il più delle volte si vanno a creare situazioni tragicomiche.
Immaginati un uomo di mezza età,con famiglia,un lavoro sedentario e una vita monotona che si trova a frequentare giovani drogati e spacciatori psicopatici, finendo in un vortice di illegalità crescente.
E' questo il perno su cui ruota la genialità della serie.
adoro i vortici di illegalità crescenti.

ok, finisco la 4 di prison break (si lo so mi son preso indietro) e attacco con questa.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v