|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
un aiuto per favore
ciao a tutti,ho un problema al pc ma non capisco se dipende dalla scheda video,il propblema e il seguete stavo giocando a gtr 2 a un certo punto l'imagine si vede male e di conseguenza ho spento il monitor e lo riacceso,risultato monitor nero,ho riavviato, e il monitor rimaneva in stand by o aspettato 15 minuti lo riacceso e l'immagine si vedeva male,e la scheda video che e partita?ho dipende da qualcosa altro,la scheda che ho sotto e una nvidia 8800 gts e monto una scheda madre asus m2n sli deluxe,procesore amd x2 da 4800 +da 2,51 ghz e 4giga di memoria, per favorende aiutatemi a capire da cosa puo dipere,e se ela scheda video da cambiare cosa mi consigliate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
da come descrivi la cosa pare proprio che sia la scheda video, per fugare ogni dubbio dovresti, potendo, provare con un'altra.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
il problema e che non ce lo un altra,tu dici che e quello il problema,che cosa posso comprare vorrei sempreuna nvidia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
converrebbe comunque assicurarsi che si tratta effettivamente della vga, è probabile che il guasto sia li, ma non è da escludere che possano esserci altre cause (scheda madre, ram) finiresti per spendere soldi senza risolvere il problema.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.