|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quale HD per SO
Ciao a tutti
Volevo sapere su quale di questi HD mi conviene trasferire il mio sistema operativo xp pro sp3: da Maxtor 7Y250M0 da 250 Gb a Maxtor STM3500320AS da 500 Gb SATA II oppure Western Digital WD2500AAKS da 250 Gb SATA II (ho messo i dati che mi da everest) più che altro per una questione di velocità e affidabilità Poi un'ultima cosa. Dove posso trovare un po' di chiarimenti su termini tipo: partizioni primaria, logica, attiva, etc. che si trovano spesso quando si deve partizionare HD e spesso rimango nel dubbio sul cosa fare Grazie Ultima modifica di bukuku : 04-09-2009 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sull aaks
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie del suggerimento. Infatti pensavo pure io che fosse la scelta migliore.
Ho trasferito già il SO su questo HD e lo terrò un po' in osservazione per vedere come va. Sono un po' dubbioso per il semplice fatto che avevo il SO su 2 di questi HD in RAID0 e ho avuto un sacco di problemi e instabilità del sistema. Ora il RAID l'ho eliminato e voglio usare questi HD normalmente cioè divisi. Voglio sperare che i problemi che avevo siano da imputare al sistema RAID non affidabile e non agli HD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.