|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Telecomando Apple
Sarei intenzionato ad acquistare il telecomandino per il Mac
Prima di farlo vorrei sapere se e' prettamente dedicato all'audio/video o se e' possibile utilizzarlo anche con altre applicazioni, ad esempio Microsoft PowerPoint: e' possibile andare avanti/indietro con le slide usando il telecomandino Apple ? Esistono altre applicazioni, anche di terze parti, che ne permettano l'estensione d'uso ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Con keynote funziona benissimo con powerpoint non ho mai provato dato che non ce l'ho
Credo funzioni anche con eyeTV e con plex (non ho nessuno dei due ma l'ho letto da qualche parte, forse su i siti stessi) e penso anche molto altro.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ti confermo che con power point funziona per lo slideshow.
altre applicazioni non so, io l'ho usato solo con vlc e per le presentazioni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Confermo per Eye TV..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Funziona anche con iAlertU.
EDIT: Anche Awaken lo supporta. MJ Ultima modifica di MisterJack : 04-09-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
E comunque, a parte i programmi con cui funziona di default, puoi comprare il software Remote Buddy (tipo 20$) e ci fai di tutto e di più.
Gratis c'è iRed Lite ma è molto più basico. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
In realtà funziona con tantissime applicazioni. Io lo uso con Plex ad esempio, e si usa tranquillamente anche con Powerpoint.
In verità, però, tornando indietro comprerei uno dei telecomandi della serie Harmony perché ci fai molte più cose
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.