|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema con mb qdi platiniX 2
salve ragazzi. ho un problemino con questa mobo. più precisamente con abbinata una scheda hub usb 2.0 5 porte della d-link.
allora come da manuale installo i driver(anche se non servirebbe), spengo, inserisco la scheda nello slot pci, avvio e riconosce la scheda...fin qui tutto ok. il problema sorge quando collego una qualsiasi cosa usb alla scheda (ho provato con una chiavetta e un hd esterno): appena collegato la macchina si resetta. ho tentato di cambiare slot pci e cambiare la scheda con una gemella ma niente da fare il problema persiste. inoltre quando si riavvia subito dopo il caricamento di winxp compare una bsod per 1ms e poi si riavva di nuovo...insomma un loop. che fare? problema della scheda madre? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Che chipset ha la scheda madre?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Ok, non è il chipset il problema, se la scheda host usb 2.0 ha chip via è lei la fonte dei guai, cercane una che abbia il controller NEC.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è proprio quella con chip nec...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
arrivo un po' tardi ma mi vien in mente questo:
NON POTREBBE ESSERE SEMPLICEMENTE UN ALIMENTATORE INSUFFICIENTE? Attraverso la usb spesso il dispositivo ciuccia alimentazione e potrebbe essere che appena attacchi qualcosa vada in crisi l'alimentazione. CIAO PS HAI ANCORA IL CD DI INSTALLAZIONE E/O I DRIVER DI QUELLA SCHEDA MADRE?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
crossposting e up di vecchie discussioni.. manda pvt no?
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.