|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PA + SS] Vodafone Chiavetta internet key + 100 ore + 5 euro (1 euro al giorno)
Come da Titolo vendo questa chiavetta Internet Key Vodafone con inclusa promozione 100 ore internet a traffico dati illimitato + flyer da 5 euro con attivabile la promozione 1 euro al giorno ( quindi ulteriori 5 giorni )
Prezzo 49 euro + spedizione a vostra scelta ( solo tracciabili in ogni caso per evitare inconvenienti, non chiedete prioritaria ) Questa promozione non è attivabile da nessuna parte quindi gentilmente non fate paragoni con le offerte attuali. Per qualsiasi "osservazione" usare gli MP, grazie ![]() Offro naturalmente massima serietà come testimoniano le mie innumerevoli transazione tutte perfette ![]() Regole: Non rispondo di perdite e/o danni causati dal trasporto se non assicurate la spedizione Esendo questa una vendita tra privati escludo qualsiasi forma di garanzia/restituzioe/rimborso secondo le vigenti normative Europee anche se la merce è perfettamente funzionante. Qualsiasi osservazione o proposta indecente in MP Precedenza assoluta ed insindacabile al blocco con qualche atra cosa che trovate in firma precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza al mio prezzo precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà, no perditempo, verificate le mie vendite per rendervene conto (ultimo link in firma) Ultima modifica di mukuro_w : 04-09-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ancora disponibile?
coda.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
quale modello è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.