|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
P6T SE due hd4870 ci staranno strette???
Ciao a tutti,
guardando un po' di foto su internet ho visto che la P6T SE ha gli slot per le VGA molto vicini, considerando le dimensioni delle schede video hd4870 mi è sorto il dubbio se entrino in quello spazio un po' angusto... (soprattutto considerando che l'ingresso della ventola di quella sotto dovrebbe arrivare quasi a toccare quella sopra). C'è qualcuno che ha già provato??? dimenticavo, sono già in possesso delle ati, eventualmente mi servirebbe una scheda madre su quella fascia di prezzo che non comporti questo problema
Believe the unbelievable Ultima modifica di avlasx : 04-09-2009 alle 08:48. Motivo: dimenticanza... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
SAPPHIRE HD4870 512M GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I infatti erano proprio le temperature a spaventarmi un po'... soprattutto l'aereazione di quella sotto che, ad occhio, dovrebbe avere il foro di entrata dell'aria quasi completamente occluso da quella sopra
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.