|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
programma per vedere la tv su pc
Ciao a tutti!!
Sto uscendo matto nel cercare un programma per vedere la tv su pc.. Per piacere mi indicate un buon programma che mi permette di vedere tutte le rai e mediaset.. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Aiuto titolo del thread inutile!
E' così difficile dare un titolo un po' più significativo ad una discussione?!? Che scheda usi? Analogica? Digitale?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
poi quando comincerò a chiudere anche i thread con titolo non significativo forse impareranno..
![]() titolo modificato
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
calma non è successo niente...mamma mia...
cosa vuoi dire scheda digitale o analogica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq che programma mi consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
O cerchi un programma per vedere la tv in streaming da internet?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhè è tutt'altra cosa da quel che sembrava inizialmente.. puoi usare vlc
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse non mi sono speiegato molto bene... allora, io cerco un buon programma che mi permette di vedere i programmi tv italiani dal pc senza utilizzare l' antenna ma invece attraverso la connessione ad internet ... vlc c'è l' ho ma serve per vedere filmati no tv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
streamming: servizio video offerto da un sito che riproduce un video senza che l'utente lo debba possedere in locale quindi per poter vedere un qualsiasi video in streamming questo deve essere disponibile su un sito, alcune emittenti televisive e radiofoniche mettono a disposizione degli internauti un servizio di streamming ossia quello che loro trasmettono in tv/radio lo trasmettono anche via web, per poter quindi usufruire di questo servizio basterà copiare l'url e la relativa porta remota usata per la trasmissione e più semplicemente basterà clickare sull'icona di windows madia player presente in quel sito. quindi se tu consoci l'emittente che trasmette in internet e riesci a ricavare l'url e porta usati (basta vedere il link al quale punta l'icona di wmplayer) puoi scrivere tale link in VLC e vedere la medesima trasmissione. spero di esserti stato utile ![]() se possiedi "alice-tutto incluso" il tutto è più semplice perchè ti forniscono direttamente il decoder che è già preddisposto per accedere al servizio alice-tv ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
forse quello che vuoi sapere è un sito che trasmette i programmi tv in streaming?
o programmi tipo sopcast?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Forse questo?:
http://www.guardatv.it/
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Di Mediaset qualcosa c'è qui: http://www.kppotv.com/ Cerca con Google "tv+pc+streaming" o simili e sicuramente ne troverai altri. All'inizio tu chiedi un programma, ma in realtà quello che cerchi è un sito. Comunque vedi anche questo, penso ti interessi: http://www.atuttonet.it/forum/2300-post3.html Suppongo però che quel software Stremerone di cui si parla sia ora superato dai siti di cui sopra.....
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 04-09-2009 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie del sito è ottimo... cmq io inizialmente volevo un programma poi mi avete dato dei siti e mi sono accontentato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
3.000 tv di tutto il mondo:
http://wwitv.com/portal.htm altre 1.000 tv: http://freestreaming.ilbello.com/index.php?page=tv
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 13-09-2009 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con questo puoi vedere tutti i canali della rai in streaming
http://www.ciotoli.it/Articoli/Inter...g-i-canali-rai |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
programma per vedere la tv sul pc
Quote:
max Ultima modifica di cosmax : 11-11-2009 alle 20:00. Motivo: notifica email |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.