|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aiutatemi, non so proprio cosa devo fare più!!
Ciao!
Vi spiego il problema: da quando sono tornato dalle vacanze 4 giorni fa, la rete LAN sul mio pc non va più. Sia il router, sia le 2 schede di rete, sia il cavo funzionano perchè testati sul altri pc, quando attacco il cavo di rete al mio pc mi dice connettività limitata o assente o se acquisisce un indirizzo di rete la navigazione è così lenta che non mi permette di navigare in nessun sito. Ieri ho formattato il pc da un amico e da lui andava benissimo, lo riporto a casa mia e niente... lo stesso problema. Stamattina lo riporto da lui e neanche da lui andava più, lo riformatto va di nuovo bene, torno da me poco fa ed ho lo stesso problema. Ho provato a collegare altri 2 pc qui con la stessa scheda di rete e lo stesso cavo che uso io e navigano perfettamente, rimetto il mio e non va, ho cambiato ram ed hard disk ed ho lo stesso problema, ho messo una scheda di rete wireless e con quella SEMBRA riesco a navigare, però con il cavo no.... aiutatemi vi prego non so più cosa fare!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusate per errore ho postato 2 volte lo stesso messaggio!
chiedo venia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Lascio aperta l'altra visto che hai una risposta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.