|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
rete Sitecom
salve, ho scoperto una rete wireless nelle mie vicinanze da marzo '09 e proprio grazie a questo forum ho scoperto cm fare x collegarmici. ora, può essere ke da 2 giorni mi dice sempre connettività limitata? eseguendo la diagnosi mi dice ke è impossibile comunicare kn il DNS.
per collegarmi usavo questa configurazione: -indirizzo IP: 192.168.0.10 -subnet mask: 255.255.255.0 -gateway: 192.168.0.1 -DNS primario: 151.99.125.1 -DNS secondario: 193.12.150.2 termino dicendo ke ho un notebook della maxdata kn vista. grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prova a mettere dei dns diversi... ad ogni modo non sarà molto bello se il propritario sel router capirà che ti stati collegando gratis.... anzi facilissimo che lo abbia scollegato dalla rete ma lo abbia lasciato collegato alla presa elettrica.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione, in modo da continuare meglio di come hai iniziato. [AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Discussione chiusa. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Evitiamo di aiutare tanto più che si tratta di reato penale. La prossima volta subirai analogo trattamento di chi hai aiutato.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.