|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Imperia
Messaggi: 22
|
HP Pavillon DV6545EL Fumato ?
Premetto che un bel giorno si e' spento . non e' piu' ripartito
Provato a sostituire l'alimentatore ... si accende l'anello laterale di alimentazione al contrario dell'alimentatore originale che penso sia bello che andato. Ma il pc non si avvia staccato batteria -> il pc alimentato non si avvia cambiato batteria (e' sicuro che e' carica sul pc analogo stessa classe dv6500) -> il pc non si avvia anzi nell'ultimo tentativo effettivamente un lampetto il tasto di alimentazione lo ha fatto.. ma non si avvia. Oggi chiamo l'assistenza HP per prodotti fuori garanzia di poco Qualche Consiglio ? prova ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov. Fermo
Messaggi: 103
|
Io ho un Dv6146 eu che presentava lo stesso difetto da te descritto(l'ho preso da un'amico che per non mandarlo in assisenza,chiesti €440 senza averlo neanche guardato, ne ha comprato uno nuovo)l'ho smontato e il guasto è la scheda madre bruciata all'ingresso del connettore interno di alimentazione.Ho trovato un sito italiano che mi fornirebbe la scheda madre usata(dato che nuova la si trova solo dalla Hp)con 3 mesi di garanzia.
__________________
DESKTOP: Alimentatore LC POWER LC8700 700W Cpu AMD FX-8350 Dissipatore NOCTUA NH-C14 Mainboard ASUS SABERTOOTH 990 FX R2.0 Ram A-DATA AX3U2133W8G10-DR DDR3 2133Mhz 32 GB Scheda Video ASUS ROG STRIX GTX 1650 O4G GAMINGH.D. SAMSUNG 960 PRO 512 Gb -3 x WD Caviar Black 1TB - Seagate ST4000DM004 4TB Scheda Sat TBS 6902 Monitor Asus PB278 + Asus PB278QV Stampante HP OfficeJet Pro 7740 S.O. Win 10 Pro 64 bit Notebook Emachine E442 Smartphone ASUS ZenFone Max Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 107
|
r3dw4v3 prova a levare la batteria e attacalo alla presa di corrente e tieni premuto per 30 secondi il tasto di accensione , e vedi se si sblocca problema che capita spesso su questi notebook ultimamente.
fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.



















