|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Roma]Monitor CRT LG Flatron F900B 19''
Vendo Monitor 19'' CRT LG Flatron F900B con hub usb integrato sul retro del monitor, ottimo stato (sono disponibile ad inviare anche foto per confermarlo) pagato 349€
Vendo a 80€ con cd driver,utility e color card originale con codice seriale per la taratura ottimale dello schermo. Regole: -No perditempo, ogni commento fuoriluogo o non inerente allo svolgimento della vendita verrà segnalato ai mod. -Coda max 12h con priorità all'offerta più alta. -Per ovvie ragioni di peso e dimensioni non è consigliabile la spedizione ma se avete qualche proposta per la spedizione e siete disponibili a sostenerne i costi io non ho nulla in contrario a spedire. Ultima modifica di Alcibiade86 : 06-09-2009 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sono dimenticato di scrivere che il monitor verrà consegnato con tutti i cavi della dotazione originale.Forza gente è ancora uno dei migliori monitor per videogiochi su piazza ad un prezzo stracciato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
sezione sbagliata, devi farti spostare in vendita periferiche e attento agli up;
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125805 il giorno di apertura dell'inserzione non si uppa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
prezzo limato del 30%
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
prezzo abbassato ancora
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.