Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 13:17   #1
ReMiXO_o
Member

Iscritto dal: Dec 2004
[MT+Sped] Vendo PSP Fat Black

Vendo PSP Fat nera perfetta completa di tutti gli accessori di serie con qualche aggiunta:

- PSP
- Alimentatore Sony
- UMD Demo
- Auricolari Sony + Controller Audio
- Batteria Sony
- Memory Sony 32 MB
- Custodia Sony Nera
- Cartonato

Aggiugo:
- Memory Sony 2GB

Prezzo: 100e Spedita
ReMiXO_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 15:22   #2
leoncino91
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
coda se scendi a 70 spedita
leoncino91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 16:54   #3
ReMiXO_o
Member

troppo basso, grazie ugualmente per l'offerta
Old 05-09-2009, 12:27   #4
ReMiXO_o
Member

uppino, psp fat perfetta.
Old 05-09-2009, 20:12   #5
burtlogan
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao !! volevo chiederti che firmware monta?
burtlogan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 23:28   #6
acoach
Senior Member

L'Avatar di acoach

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Avellino
Ciao, vorrei sapere anche io il firmware della console. Disposto al pagamento immediato.
acoach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:00   #7
ReMiXO_o
Member

Monta il fw 5.0 m33, che abilita molte funzioni aggiuntive, ma puoi caricarci qualsiasi fw.
Old 07-09-2009, 13:42   #8
ReMiXO_o
Member

uppino.
Old 08-09-2009, 16:54   #9
burtlogan
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
mi ritiro dalla coda.
burtlogan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 18:19   #10
Gandalf72
Senior Member

L'Avatar di Gandalf72

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
In coda se spedisci in post prova con spedizione J+1, pur essendo, da come vedo un utente da molti anni i msg soni pochi.
Old 08-09-2009, 22:39   #11
ReMiXO_o
Member

Ti mando pm
Old 09-09-2009, 09:45   #12
Gandalf72
Senior Member

L'Avatar di Gandalf72

Sono in msn se vuoi contattami che ci mettiamo d'accordo altrimenti hai il numero di tel. in PVT
Old 09-09-2009, 10:21   #13
ReMiXO_o
Member

certo ti rispondo subito
Old 09-09-2009, 11:02   #14
micoud
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
in coda , puoi fare qualceh foto o almeno dirmi se presenta graffi
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:32   #15
ReMiXO_o
Member

Riporto un problema riscontrato sulla psp in vendita.quando collego la psp al pc,dopo un errore di driver la psp si riavvia impedendo la connessione al pc.questo problema l'ho riscontrato passando dal fw 3.52m33 a 5.00m33.quindi sul 3.52m33 nn avevo alcun problema mentre sul 5.00m33 e successivi(5.50gen ad ora installato)riscontro il problemA.ho provato con la Pandora e l'opzione m33 test e l'usb funziona.ora nn so se il prob è hardware o software, io ipotizzo hardware.
Come d'accordo con l'acquirente, in vista di questo problema, ho proposto un abbassamento del prezzo di vendita e l'aggiunta di alcuni accessori quali seconda batteria,cavo USB per la ricarica e umd video di spiderman 2.sta ora a lui decidere se acquistarla o meno al nuovo prezzo, noto il problema.

Ultima modifica di ReMiXO_o : 09-09-2009 alle 23:34.
Old 10-09-2009, 00:10   #16
Gandalf72
Senior Member

L'Avatar di Gandalf72

Quote:
Originariamente inviato da ReMiXO_o Guarda i messaggi
Riporto un problema riscontrato sulla psp in vendita.quando collego la psp al pc,dopo un errore di driver la psp si riavvia impedendo la connessione al pc.questo problema l'ho riscontrato passando dal fw 3.52m33 a 5.00m33.quindi sul 3.52m33 nn avevo alcun problema mentre sul 5.00m33 e successivi(5.50gen ad ora installato)riscontro il problemA.ho provato con la Pandora e l'opzione m33 test e l'usb funziona.ora nn so se il prob è hardware o software, io ipotizzo hardware.
Come d'accordo con l'acquirente, in vista di questo problema, ho proposto un abbassamento del prezzo di vendita e l'aggiunta di alcuni accessori quali seconda batteria,cavo USB per la ricarica e umd video di spiderman 2.sta ora a lui decidere se acquistarla o meno al nuovo prezzo, noto il problema.
Confermo di essere a conoscenza del difetto nella speranza che il problema sia sofware se poi non dovesse esserlo me la tengo così salvo ulteriori difetti che spero di non trovare :-)
Old 10-09-2009, 09:17   #17
ReMiXO_o
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf72 Guarda i messaggi
Confermo di essere a conoscenza del difetto nella speranza che il problema sia sofware se poi non dovesse esserlo me la tengo così salvo ulteriori difetti che spero di non trovare :-)
Venduta a Gandalf72, sono sicuro che non ci siano altri problemi, ma se nei primi giorni di utilizzo ne riscontrassi sarò atto a provvedere.
Old 11-09-2009, 13:40   #18
Gandalf72
Senior Member

L'Avatar di Gandalf72

Pacco ricevuto questa mattina, la PSP risulta essere in ottimo stato come descritto dal venditore. Il problema dell'USB c'è è sembra un po ostico da risolvere, per il momento non sembra ci siano altri problemi, il venditore si è comportato in maniera molto corretta ed è stato veloce nella transazione.
Old 11-09-2009, 14:05   #19
ReMiXO_o
Member

Grazie Gandalf, anche tu sei stato molto cordiale e veloce nel pagamento. Consigliato.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian