|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[MT+Sped] Vendo PSP Fat Black
Vendo PSP Fat nera perfetta completa di tutti gli accessori di serie con qualche aggiunta:
- PSP - Alimentatore Sony - UMD Demo - Auricolari Sony + Controller Audio - Batteria Sony - Memory Sony 32 MB - Custodia Sony Nera - Cartonato Aggiugo: - Memory Sony 2GB Prezzo: 100e Spedita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda se scendi a 70 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
troppo basso, grazie ugualmente per l'offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppino, psp fat perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao !! volevo chiederti che firmware monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Avellino
|
Ciao, vorrei sapere anche io il firmware della console. Disposto al pagamento immediato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Monta il fw 5.0 m33, che abilita molte funzioni aggiuntive, ma puoi caricarci qualsiasi fw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uppino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi ritiro dalla coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
In coda se spedisci in post prova con spedizione J+1, pur essendo, da come vedo un utente da molti anni i msg soni pochi.
![]() |
#11 |
Member
|
Ti mando pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono in msn se vuoi contattami che ci mettiamo d'accordo altrimenti hai il numero di tel. in PVT
![]() |
#13 |
Member
|
certo ti rispondo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda , puoi fare qualceh foto o almeno dirmi se presenta graffi
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Riporto un problema riscontrato sulla psp in vendita.quando collego la psp al pc,dopo un errore di driver la psp si riavvia impedendo la connessione al pc.questo problema l'ho riscontrato passando dal fw 3.52m33 a 5.00m33.quindi sul 3.52m33 nn avevo alcun problema mentre sul 5.00m33 e successivi(5.50gen ad ora installato)riscontro il problemA.ho provato con la Pandora e l'opzione m33 test e l'usb funziona.ora nn so se il prob è hardware o software, io ipotizzo hardware.
Come d'accordo con l'acquirente, in vista di questo problema, ho proposto un abbassamento del prezzo di vendita e l'aggiunta di alcuni accessori quali seconda batteria,cavo USB per la ricarica e umd video di spiderman 2.sta ora a lui decidere se acquistarla o meno al nuovo prezzo, noto il problema. Ultima modifica di ReMiXO_o : 09-09-2009 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Venduta a Gandalf72, sono sicuro che non ci siano altri problemi, ma se nei primi giorni di utilizzo ne riscontrassi sarò atto a provvedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto questa mattina, la PSP risulta essere in ottimo stato come descritto dal venditore. Il problema dell'USB c'è è sembra un po ostico da risolvere, per il momento non sembra ci siano altri problemi, il venditore si è comportato in maniera molto corretta ed è stato veloce nella transazione.
![]() |
#19 |
Member
|
Grazie Gandalf, anche tu sei stato molto cordiale e veloce nel pagamento. Consigliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.