|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il pc si è cotto
ragazzi l'altro ieri mi si è bruciata la scheda madre, di questo ne sono sicuro dato che c'è stato un corto su di essa, allora ho comprato una p5q turbo monto il tutto solo che montando vedo che la ventola della scheda video parte 1 sec. e poi si ferma, mentre la ventola cpu parte, solo che oltre a non vedere niente sullo schermo la scheda non emette nessun bip... se fosse la cpu bruciata emetterebbe bip? per la scheda video lo emetterebbe ma per il procio no giusto? se fosse il procio anche la scheda viedo andrebbe in blocco bloccando la ventolina? a da dire un ultima cosa, il led hdd rimane fisso acceso
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
problema con cpu e Mobo
ragazzi l'altro ieri mi si è bruciata la scheda madre, di questo ne sono sicuro dato che c'è stato un corto su di essa, allora ho comprato una p5q turbo monto il tutto solo che montando vedo che la ventola della scheda video parte 1 sec. e poi si ferma, mentre la ventola cpu parte, solo che oltre a non vedere niente sullo schermo la scheda non emette nessun bip... se fosse la cpu bruciata emetterebbe bip? per la scheda video lo emetterebbe ma per il procio no giusto? se fosse il procio anche la scheda viedo andrebbe in blocco bloccando la ventolina? a da dire un ultima cosa, il led hdd rimane fisso acceso
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione NB. 2 lock e riedizione di thread già chiuso senza il consenso di un moderatore, alla prossima scatta la sospensione per spam. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.