|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Non-convenscional giacca e cravatta?
Ma salve...
![]() c'ho questa idea che mi frulla in testa da un po'. Se io volessi trovare un completo in giacca e cravatta... molto poco classico? Esiste? Voglio dire: parlando di giacca e cravatta uno si immagina il solito abito serio dalla linea classica elegante che puoi portare in ufficio o per occasioni importanti... o cmq tight, smoking, ste cose qua. Ma se io volessi qualcosa di diverso, di particolare, di fuori dalle righe? Qualcosa che addirittura potrebbe sforare dal concetto di eleganza/presentabilità XD nel senso, una cosa talmente particolare che non ci puoi andare in giro in situazioni formali. Qualcuno conosce qualcosa di simile? Io abito a Roma... negozi, indirizzi, riferimenti? sbizzarritevi! ![]() denghiu!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
...chiedi a lui.....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Arrivi tardi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
A PARTE MALGIOGLIO INTENDO XD
ecco per esempio mi hai dato uno spunto per precisare una cosa: non mi interessa na cosa colorata / sgargiante... mi piacerebbe trovare qualcosa dalla linea particolare mi spiego? :P aspetto lumi... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() Visto in un negozio a norimberga, ma fatta mooolto meglio p.s. ah.......non la volevi sgargiante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.