|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Elysir-Informatica
Ciao a tutti, tempo fa acquistai una mainboard presso http://www.elysir.it/.
Ora la mainboard, una AsRock, è morta. Andando sul sito per effettuare un RMA noto con piacere che questo ha chiuso i battenti. Quote:
Dico ok, li contatto via Mail e vediamo un pò. Contattati il 12 Agosto, ad oggi, niente. Nessuna risposta. Il mio problema è che ASRock non tratta direttamente con i privati EU, ma sono USA. E quindi, non posso fare RMA presso la casa madre. Sul sito si legge solo Quote:
![]() ![]() Che faccio? Elysir non dovrebbe essere vincolata per legge a fornire la garanzia dei 2 Anni? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non se fallisce, ora io parlo per esperienza del settore moto ma prova a portarlo in qualsiasi negozio che tratti asrock: al negoziante non dovrebbe costare niente fare la garanzia visto che comunque dovrebbe essere rimborsato dalla casa madre quindi dovrebbe comunque prendertelo, a mali estremi ti dice di no
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè dovrebbe? Ma il punto non è questo.. Non posso fare nulla contro elysir.it ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma sei sicuro che sia fallito?
A me sembra che sia stato solo chiuso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo devi scoprirlo da solo, se ha chiuso l'azienda o è fallita, dubito tu riesca a fare qualcosa
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ciao hpx, che sfiga .. credo tu possa fare poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Chiederò nei prossimi giorni al mio avvocato come funziona la garanzia in caso di chiusura/fallimento di un attività. E si vedrà. Frega niente, potevano degnarsi almeno di rispondere alle Mail. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.