|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Alice gate2 plus wifi con tele2
Buongiorno a tutti, ho da poco attivato la linea di tele2, e siccome possiedo già un router Alice(di mia proprietà), ho aggiornato il firmware e vorrei riuscire a configurarlo sia ethernet sia wireless, per ora sono solo riuscito a connettermi tramita una connessione miniportwan fatta con xp, ma il router non riesco a configurarlo per bene.. Mi date una mano..? Il router è questo http://www.hwupgrade.it/forum/attach...9&d=1251821672.
Ot: chiedo scusa hai moderatori, ma ho postato anche qui il mio problema perchè forse la sezione è più adatta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scrivo solo per sapere ulteriori info per quanto riguarda aggiornamento che hai fatto, a quale link e altre info................
Il modem lo conosco e non pensavo ci fossero problematiche generiche. >>>una connessione miniportwan Modificando il firmware, hai opzioni che non conosco, l'unico che potrebbe aiutarti è un'altro utente che la modificato con lo stesso firmware oppure il forum stesso dove è stato creato. Ps. Presumo che modem alice (anche se l'originale firmware e molto blando, collegato a tele2 non debba creare problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il link dell'aggiornamento è questo: http://www.giuseppe-dalessio.it/come...lus-wi-fi.html
Certo ora il firmware del router è diverso rispetto a prima, ecco perchè non riesco a configurarlo. L'unica connessione che riesco ad utilizzare è quella appunto in miniportwan creata con xp, e praticamente se non mi sbaglio, l'unica funzione che fa il router è quella di modem.. Non dovrebbe creare problemi, altri lo hanno fatto tranquillamente senza avere problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessun altro mi può dare una mano..? Scusate l'ossessione ma vorrei risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.